Annuncio A785


 

VENDITA MONOLOCALE IN ZONA CENTRALE A QUARTO D'ALTINO.

Appartamento in Vendita a 2

VENDITA MONOLOCALE IN ZONA CENTRALE A QUARTO D'ALTINO.

L'IMMOBILE.
L'immobile grazie alla sua posizione strategica vicino alla stazione ferroviaria e al comprensorio universitario di H-farm, risulterà un ottimo investimento immobiliare con resa facile date le numerose richieste di affitto nella zona di Quarto d'altino di lavoratori pendolari o studenti.

LOCATION.
L'unità abitativa si trova adiacente alla via principale di Quarto d'Altino ed è quindi comoda a tutti i servizi principali che si possono tranquillamente raggiungere a piedi. Il paese è noto per la sua possizione centrale, infatti da qui è possibile arrivare in poco tempo alle vicine cittadine di Mestre, Treviso, San Donà di Piave e la località balneare di Jesolo. Inoltre è dotata di un efficace stazione ferroviaria sulla linea Venezia - Trieste con corse ogni mezz'ora circa in entrambe le direzioni.

CARATTERISTICHE.
Ampio e moderno monolocale recentemente ristrutturato con ingresso su angolo cottura e sala con possibilità di ricavare una piccola stanza grazie alla presenza di un muro centrale. Nel grande bagno finestrato è presente anche l'antibagno che potrebbe essere utilizzato come lavanderia.
Viene venduto con posto auto esterno di propietà.
Non sono compresi nel prezzo gli arredi.

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi.

Prezzo: 70.000,00 €

 

richiedi informazioni