Annuncio A134/F2-8


 

APPARTAMENTO PRONTA CONSEGNA DUE CAMERE.

Appartamento in Vendita a 2

APPARTAMENTO PRONTA CONSEGNA DUE CAMERE.

IMMOBILE.
Vi proponiamo un appartamento posto al primo piano di una palazzina dotata di ascensore, caratterizzato da spazi ben definiti e funzionali. Costruito nel 2009 e mai abitato è quindi considerato pari a nuovo grazie anche alla sua classificazione energetica alta e all'istallazione di una caldaia a condensazione di ultima generazione.

LOCATION.
Gli appartamenti si trovano a Quarto d'Altino cittadina che si trova in una posizione strategica, ben collegata e poco distante da Mestre, Treviso e San Donà. La località balneare di Jesolo con la sua famosa spiaggia dista soltanto 25 km. Collocati in un contesto abitativo tranquillo che si affaccia ad un parchetto pubblico e circondato da parcheggi liberi, è comunque vicino al centro cittadino e a tutti i suoi servizi raggiungibili in pochi minuti con l'auto e a piedi o in bicicletta sulla comoda pista ciclabile.

CARATTERISTICHE.
L'immobile gode di un ampia zona giorno con angolo cottura e uscita diretta alla terrazza abitabile di circa 10 mq, un piccolo disimpegno la divide dalla zona notte dove troviamo le due camere da letto, una matrimoniale e una singola e il bagno finestrato con doccia. Un secondo terrazzo è collegato alla camera matrimoniale. Dotato di riscaldamento a pavimento, infissi in legno laccato bianco, video citofono, predisposizione per aria condizionata e impianto di allarme. Ottime finiture sia interne agli alloggi che nelle parti condominiali. Compreso nel prezzo un garage al piano interrato raggiungibile comodamente dal vano scale e con l'ascensore.

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi.

Classe Energetica: A1

 

Prezzo: 170.000,00 €

 

richiedi informazioni