Annuncio A794


 

ABITAZIONE SINGOLA ATTUALMENTE DIVISA IN DUE APPARTAMENTI

Casa Singola in Vendita a 2

ABITAZIONE SINGOLA ATTUALMENTE DIVISA IN DUE APPARTAMENTI

IMMOBILE.
Abitazione del 1967 circa, attualmente suddivisa in due unità abitative, una al piano terra ed una al piano primo (è possibile fare la fusione delle due unità in una unica casa singola), con scoperto esclusivo e magazzino.

LOCATION.
L'immobile si trova in località Portegrandi, frazione di Quarto d'Altino (VE), a due passi dal rinnomato comprensorio H-Farm con le sue molteplici attività tra cui la scuola internazionale e i corsi dell'università Cà Foscari di Venezia. La realtà è quella tipica dei piccoli paesi di periferia abitati da famiglie tranquille e dove i bambini giocano ancora per strada.
La posizione strategica in quanto permette di raggiungere anche con le linee degli autobus ATVO e MOM la città di Venezia, il vicino aeroporto Marco Polo ( distante solo 10 minuti d'auto), la città balneare di Jesolo, la fornita città di San Donà di Piave e anche la storica Treviso. Il paese è dotato dei servizi primari come il panificio con alimentari, la posta, la farmacia, le scuole materna ed elementare edicola tabaccaio / bar/ ristoranti e pizzeria.
Per gli amanti della natura siamo affacciati sulla laguna di Venezia e circondati dalla ciclabile sul corso del fiume Sile.

CARATTERISTICHE.
Gli appartamenti sviluppano 85 mq calpestabili ciascuno, e sono suddivisi in: 2 camere da letto matrimoniali, una ampia cucina, salotto , bagno e grande ingressi/corridoio. Come elementi accessori troviamo la centrale termica e due magazzini. Le metrature sono molto generose tipiche delle costruzioni di quel tempo. Il tetto dell'abitazione è stato rifatto qualche anno fa con anche la sostituzione della guaina. L'alloggio a piano primo è dotato di caldaia nuova a condensazione, infissi in pvc con vetrocamera. Il bagno ed il tetto sono stati rivisti nel 2003.

Classe Energetica: F

 

Prezzo: 250.000,00 €

 

richiedi informazioni