Annuncio A799


 

CERCHI UN PIANO TERRA CON GIARDINO PRIVATO ?

Appartamento in Vendita a 2

CERCHI UN PIANO TERRA CON GIARDINO PRIVATO ?

IMMOBILE.
Vi proponiamo un grazioso mini appartamento completamente arredato e dotato di aria condizionata posto a piano terra con scoperto esclusivo. Per i suoi locali ben definiti e gli spazi esterni privati risulta essere un ottima soluzione per un single o una coppia o per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare di ottima resa.
Disponibile da fine dicembre 2024.

LOCATION.
L'abitazione si trova a Quarto d'Altino cittadina con una una posizione strategica, ben collegata e poco distante da Mestre, Treviso e San Donà. La località balneare di Jesolo con la sua famosa spiaggia dista soltanto 25 km. Situato in una zona residenziale tranquilla ma allo stesso tempo vicino al centro cittadino e a tutti i suoi servizi raggiungibile in pochi minuti di auto, a piedi o in bicicletta sulla comoda pista ciclabile.

CARATTERISTICHE.
L'immobile è composto da una zona giorno con angolo cottura accesso con accesso diretto al portico e al grande giardino esclusivo, un disimpegno ci accompagna alla camera matrimoniale anch'essa con uscita all'esterno e al bagno finestrato con doccia. Nell'altro lato dell'abitazione troviamo un altro utile spazio esterno privato piastrellato che si estende lungo tutto il perimetro. Completa la proprietà il garage posto al piano interrato.

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi.

Classe Energetica: D

 

Prezzo: 120.000,00 €

 

richiedi informazioni