Annuncio Z368


 

IN AFFITTO IN CENTRO A QUARTO D'ALTINO: MINI APPARTAMENTO, COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO- libero da luglio

Appartamento in Affitto a 2

IN AFFITTO IN CENTRO A QUARTO D'ALTINO: MINI APPARTAMENTO, COMPLETAMENTE ARREDATO A NUOVO- libero da luglio

Proponiamo in affitto in zona centrale di Quarto d'Altino, appartamento al secondo e ultimo piano su condominio di poche unità. Disponibile da luglio.
L'immobile è affittato completamente arredato, composto di: ingresso su soggiorno, angolino cottura, ampio disimpegno con armadi a muro, bagno e camera matrimoniale con possibilità di ricavare una cabina armadio.
Finiture moderne quali: riscaldamento e raffrescamento canalizzato con bocchette in ogni stanza in pompa di calore e tapparelle oscuranti motorizzate.
Dotato di due posti auto esclusivi all'interno dell'area condominiale.
Utenze da intestarsi.
Nessuna spesa condominiale ma pulizia del vano scale da gestirsi in autonomia.

Classe Energetica: D (L.90/13)

 

Prezzo: 650,00 €

 

richiedi informazioni