Annuncio A829


 

CASA CON TERRENO AGRICOLO di 8700 mq

Casa Singola in Vendita a 2

CASA CON TERRENO AGRICOLO di 8700 mq

IMMOBILE.
La villetta attualmente divisa in due immobili con due numeri civici distinti si presta ad essere un ottima soluzione per chiunque ricerchi la tranquillità della campagna. Viene venduta assieme al terreno agricolo adiacente di circa 8700 mq

LOCATION.
L'immobile è situato nella frazione di Altino, località nota per famoso museo archeologico dell'epoca Romana, zona assolutamente tranquilla e circondata da ampie aree verdi a vista libera. A pochi metri di distanza si può raggiungere la rinomata pista ciclabile del Fiume Sile e
a qualche chilometro si trova l'Aeroporto di Venezia Marco Polo e la cittadina di Quarto d'Altino che offre tutti i servizi anche scolasti ed è dotata di un efficiente stazione ferroviaria sulla linea Venezia - Trieste con corse ogni mezz'ora circa in entrambe le direzioni. La zona è anche ben collegata alle vicine Marcon, Casale sul Sile e Mestre-Venezia grazie anche al vicino svincolo autostradale. La città di Treviso e la località balneare di Jesolo distano circa 30 km.

CARATTERISTICHE.
L'abitazione, come già precedentemente accennato è attualmente divisa in due numeri civici che si sviluppano tra piano terra e piano primo, da specificare che sussintino dei locali interni comuni ad antrabi. Al piano terra troviamo l'ingresso condiviso due cucine abitabili, altre due stanze utilizzate come sale da pranzo e soggiorno e un bagno. Una scala ci accompagna al piano superiore dove troviamo la zona notte con quattro camere dalle ampie dimensioni, un bagno e due ripostigli. La proprietà dispone di un ampio magazzino acessorio frazionato in più locali.
Lo scoperto esclusivo ed il terreno agricolo circondano l'abitazione.

CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi.

Classe Energetica: G (L.90/13)

 

Prezzo: 200.000,00 €

 

richiedi informazioni